DOMANDE FREQUENTI

Prodotti

Si. Tutti i prezzi relativi agli articoli in vendita su Bevingrosso.it sono iva inclusa. Se sei un operatore del settore Ho.Re.Ca. visita l’area dedicata ai proprietari di bar, pizzerie, ristoranti e altre attività commerciali https://horeca.bevingrosso.it
Tutti i prodotti presentano una scadenza superiore almeno a tre mesi salvo diversa indicazione evidenziata sul sito stesso. In ogni caso, in fase di evasione dell’ordine, sarà nostra cura comunicare telefonicamente eventuali prodotti che dovessero presentare una scadenza inferiore a tre mesi.
Così come tutti gli altri prodotti, i prodotti in offerta presentano una scadenza superiore a tre mesi salvo diversa indicazione evidenziata sul sito stesso.
Grazie ad importanti accordi commerciali, intercorsi sia con i principali produttori che con i principali distributori, Bevingrosso.it è in grado di soddisfare eventuali richieste particolari, anche di referenze non pubblicate e/o non disponibili sul sito. Contatta telefonicamente o via email Bevingrosso.it per ulteriori informazioni.

Ordini e Spedizioni

Se l’ordine viene effettuato entro le ore 12:00 di mattina, la consegna avviene generalmente in 24 ore lavorative in tutta Italia ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna dove la consegna avviene in 48 ore lavorative (isole minori e località disagiate escluse). Se l’ordine viene effettuato dopo le ore 12:00 di mattina, la merce verrà spedita il giorno successivo.
 
Le consegne non vengono effettuate di sabato, domenica e giorni festivi.
La spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a € 70,00. Sono altrimenti previsti costi di spedizione pari a € 5,00 per tutte le regioni italiane. Le spedizioni verso isole minori e località disagiate sono invece soggette ad un supplemento che varia in base al peso della merce ordinata, così come specificato nella pagina seguente https://bevingrosso.it/spedizioni.
Bevingrosso.it è un gruppo che raccoglie diversi distributori di bevande alcoliche e non, con più magazzini logistici nelle varie regioni italiane.
Ci avvaliamo di più corrieri espressi nazionali, che generalmente effettuano la spedizione in 24 ore lavorative.
No. Non è possibile effettuare il ritiro, in quanto i nostri magazzini effettuano soltanto operazioni di carico e scarico merci con i corrieri incaricati della consegna.
Generalmente si. Tramite i contatti da lei forniti, sarà opportunamente avvisato della consegna.

Pagamenti

Sono disponibili diverse modalità di pagamento:

  • Contanti alla consegna
  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario

È possibile selezionare il metodo di pagamento desiderato nella pagina di completamento dell’ordine.

Assolutamente si. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento con “Carta di credito” si aprirà un form di Stripe per l’inserimento dei dati. La transazione viene effettuata con sistema sicuro cifrato, a completa garanzia dei dati del cliente.
Certo. PostePay è una carta prepagata del circuito VISA Electron o MASTERCARD, che può essere utilizzata sui nostri siti come carta di credito. In fase d’ordine basta scegliere la modalità di pagamento “Carta di credito” e seguire le indicazioni.
L’importo massimo accettato per il pagamento in contanti alla consegna è di € 999,90. Per importi maggiori è possibile scegliere gli altri metodi di pagamento.
Si. È previsto un contributo aggiuntivo di € 5,00 a copertura dei costi di riscossione del contante.
La merce viene spedita a partire dal primo giorno utile successivo all’entrata in valuta del bonifico di pagamento (2 – 3 giorni lavorativi). L’eventuale invio di ricevute di pagamento o CRO non sono accettate come prova di avvenuto pagamento e quindi non velocizzano la procedura di spedizione.

Gestione account e dati

Certo che si. Bevingrosso.it vuole soddisfare le esigenze di clienti privati che cercano prezzi ultra convenienti, ampio assortimento, nessun minimo d’ordine e velocità di consegna.
Visitando l’area riservata https://www.horeca.bevingrosso.it potrai visionare le offerte dedicate agli operatori del settore Ho.Re.Ca.
I grossisti possono acquistare tranquillamente su Bevingrosso.it. Per richieste di grandi quantità di merce (bancali completi di 1 o 2 referenze), contattaci specificando:

  • prodotti di interesse
  • quantità desiderata
  • indirizzo completo di consegna
Basta accedere alla sezione https://bevingrosso.it/my-account e selezionare “Hai perso la password?”. Inserendo l’e-mail di registrazione verrà inviato un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per creare una nuova password.

No, è sufficiente indicare all’operatore telefonico le informazioni per la corretta evasione dell’ordine ovvero:

  • Indirizzo di fatturazione
  • Indirizzo di consegna
  • E-mail
  • Cellulare
Certo. In linea con la normativa vigente in materia di privacy, tuteliamo i dati personali in maniera rigorosa senza comunicarli a soggetti terzi. Inoltre tramite la propria area riservata presente sul sito è possibile in qualunque momento modificare/cancellare ogni informazione comunicata.
Può ricevere le nostre offerte settimanali iscrivendosi alla nostra newsletter. Può inserire la sua mail nello spazio apposito in fondo alla homepage o visitando la pagina “Newsletter“.

Amministrativo

In fase di conclusione d’ordine basterà selezionare sotto la scritta “Scegli come effettuare il checkout” l’opzione “Voglio la fattura”. All’uscita della merce dai nostri magazzini, riceverà la fattura attraverso posta elettronica e tramite il SDI, se ha inserito la partita IVA o l’indirizzo PEC.
È possibile richiedere relativa ricevuta fiscale. In fase di conclusione d’ordine basterà selezionare sotto la scritta “Scegli come effettuare il checkout” l’opzione “Voglio lo scontrino fiscale”. All’uscita della merce dai nostri magazzini, riceverà la ricevuta fiscale attraverso posta elettronica.

Diritto di garanzie e recesso

Assolutamente si. Tutta la merce è assicurata e al fine di potersi avvalere eventualmente del diritto di garanzia e di recesso, in fase di consegna della merce è necessario procedere come di seguito:

  • Firmare la ricevuta del corriere con “riserva specifica” (non generale)
  • Verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette)
  • Controllare la corrispondenza della merce consegnata con quanto indicato in fattura (quantità, formato, tipologia, etc.)
Bevingrosso.it procederà al rimborso tramite bonifico bancario oppure con l’assegnazione di un codice sconto di importo equivalente alla somma da rimborsare, soltanto dopo aver ricevuto opportuna documentazione e aver confermato il danno.
Entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti stessi, dando opportuna comunicazione, il cliente ha diritto di annullare l’ordine e rifiutare la merce ricevuta, a condizione che i prodotti da restituire siano integri, completi della confezione e dell’etichetta originali, nonché dell’imballo. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e, una volta accettata l’integrità della merce restituita, Bevingrosso.it procederà ad eseguire opportuna restituzione dell’intero importo pagato.